TAILORED IN ITALY
Username
Password


Black Tie ha realizzato il progetto “Approccio a nuovi mercati esteri per Black Tie” finanziato con Decreto del Dirigente dell’Area Gestione FESR n. 22 del 13 marzo 2018 nell’ambito del “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI” POR FESR 2014-2020, Asse 3. Azione 3.4.2. di cui alla Delibera n. 1849 del 14 novembre 2017.

L’azienda ha sviluppato un progetto di internazionalizzazione che ha consentito la realizzazione di un’analisi di mercato e lo sviluppo di un piano strategico e di marketing per orientarsi in modo innovativo verso nuovi Paesi esteri quali Russia, Emirati Arabi, Cina, Stati Uniti.
Tale progetto di internazionalizzazione rientra nella strategia aziendale che prevede lo sviluppo di attività legate alla progettazione di nuovi modelli e nuove collezioni con il supporto dei clienti e degli studi di design e architettura stranieri. L’azienda, infatti, vuole inserire come novità all’interno della proposta una stretta collaborazione con i clienti stranieri per creare e mettere in produzione nuovi prodotti che risulteranno essere creati ad hoc per ogni singolo cliente finale e nel mercato pezzi unici, con conseguente estremo valore finale.

Il progetto ha beneficiato di un contributo pari a € 6.000,00.



Black Tie Srl ha realizzato il progetto “Innovazione strategica per Black Tie” finanziato con Decreto del Dirigente dell’Area Gestione FESR n. 32 del 10 aprile 2018 nell’ambito del “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI” POR FESR 2014-2020, Asse 1. Azione 1.1.2. di cui alla Delibera n. 1848 del 14 novembre 2017.

L’impresa, con il supporto del fornitore Pixwell Srl, ha potuto sviluppare un progetto di innovazione strategica per orientarsi in modo innovativo verso la clientela estera.

L’obiettivo finale di Black Tie è stato quello di creare un’interazione costante con studi di progetto e designer. Ciò consente alla società di mantenere uno stretto legame con i clienti e un conseguente aumento delle possibilità di sviluppo economico/creative.

Il progetto ha beneficiato di un contributo pari a € 6.000,00.